facebook twitter rss

Accusa un malore,
soccorso dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - L'sos intorno alle 9,30 dal centro commerciale Oasi, statale sud di Porto San Giorgio. Sul posto i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l'automedica dell'Azzurra di Sant'Elpidio a Mare-Monte Urano
Print Friendly, PDF & Email

Ha accusato un malore mentre si trovava al centro commerciale Oasi. E dal centro è subito partita la richiesta di soccorso. Questa mattina, intorno alle 9,30, un uomo di circa 50 anni ha accusato un malore mentre si trovava al centro commerciale Oasi di Porto San Giorgio. Immediata l’sos.

E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica dell’Azzurra di Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano. I sanitari hanno raggiunto l’uomo nell’attività commerciale per poi trasportarlo prima all’interno dell’ambulanza per le prime cure sul posto. E poi via verso l’ospedale Murri di Fermo. Il soccorso non sembra essere in gravi condizioni ma i sanitari hanno comunque reputato opportuni gli accertamenti medico-ospedalieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page





Gli articoli più letti