FERMO – Prima trasferta europea stagionale per il G. C.C apodarco-Comunità di Capodarco che prenderà parte con Sara Grifi e Luca Codoni alla Vuleta a Ibiza, una tre giorni di mountain bike che si correrà dal 19 al 21 aprile prossimi.
I due alfieri della formazione fermana gareggeranno nella gara a coppie dopo l’esperienza in singolo, avuta a questa competizione due anni or sono.
Risultati stagionali – Il G .C. Capodarco – Comunità di Capodarco ha ottenuto in avvio di stagione ottimi risultati. A Corridonia lo scorso 10 marzo Luca Codoni è giunto al terzo posto assoluto, Sara Grifi tra le donne al secondo mentre, Matteo Collini è giunto al 4° posto nella categoria Elite precedendo il compagno di squadra Marco Levi.
Il 31 marzo, il G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco è stato impegnato in una manifestazione a Popoli (Pescara) con Sara Grifi che si è assicurata la vittoria assoluta tra le donne e con Luca Codoni che è giunto al secondo posto assoluto tra i maschi. Il 7 aprile a Moscufo (Pescara) Matteo Collini è giunto al secondo posto nella categoria Elite, quarto si è classificato Marco Levi.
Organizzazioni – Ottimo inizio di stagione per tale società che a livello organizzativo proporrà il prossimo 13 luglio a Capodarco di Fermo, una gara in notturna in mountain bike che terrà alto l’interesse di tutti i partecipanti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati