facebook twitter rss

G. P. Capodarco chiamato
alla trasferta spagnola

CICLISMO - Sara Grifi e Luca Codoni alla Vuleta di Ibiza, per una tre giorni di Mountain Bike che si correrà in coppia dal 19 al 21 aprile
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Prima trasferta europea stagionale per il G. C.C apodarco-Comunità di Capodarco che prenderà parte con Sara Grifi e Luca Codoni alla Vuleta a Ibiza, una tre giorni di mountain bike che si correrà dal 19 al 21 aprile prossimi.

I due alfieri della formazione fermana gareggeranno nella gara a coppie dopo l’esperienza in singolo, avuta a questa competizione due anni or sono.

Risultati stagionali Il G .C. Capodarco – Comunità di Capodarco ha ottenuto in avvio di stagione ottimi risultati. A Corridonia lo scorso 10 marzo Luca Codoni è giunto al terzo posto assoluto, Sara Grifi tra le donne al secondo mentre, Matteo Collini è giunto al 4° posto nella categoria Elite precedendo il compagno di squadra Marco Levi.

Il 31 marzo, il G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco è stato impegnato in una manifestazione a Popoli (Pescara) con Sara Grifi che si è assicurata la vittoria assoluta tra le donne e con Luca Codoni che è giunto al secondo posto assoluto tra i maschi. Il 7 aprile a Moscufo (Pescara) Matteo Collini è giunto al secondo posto nella categoria Elite, quarto si è classificato Marco Levi.

Organizzazioni – Ottimo inizio di stagione per tale società che a livello organizzativo proporrà il prossimo 13 luglio a Capodarco di Fermo, una gara in notturna in mountain bike che terrà alto l’interesse di tutti i partecipanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti