facebook twitter rss

Le fiamme dopo l’impatto,
auto a fuoco in A14

PEDASO - Sul posto gli agenti della polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco, la Croce azzurra di Porto San Giorgio e i mezzi del soccorso della Gsa
lunedì 15 Aprile 2019 - Ore 14:14
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Prima l’impatto con il guard rail e con un camion. Poi, subito dopo, le fiamme che hanno avvolto la vettura. Attimi di panico, nel primo pomeriggio di oggi in A14, a poca distanza dall’uscita di Pedaso, direzione sud. Stando alle prime informazioni trapelate, una vettura sarebbe entrata in collisione con il guard rail e con un mezzo pesante in transito.

E da lì a brevissimo l’auto è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco di Fermo, con l’autobotte, e i colleghi di San Benedetto del Tronto. Con loro anche i mezzi del soccorso della Gsa. La Polstrada, per facilitare le operazioni di spegnimento e di soccorso, ha inizialmente chiuso il traffico in direzione sud per poi riaprire la circolazione a una corsia. Il tutto a poche decine di metri di distanza da una galleria. Sul posto anche i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno soccorso una delle due persone che si trovavano nell’auto, colta da lieve malore. Compito della polizia autostradale ricostruire con esattezza quanto capitato poco prima del casello di Pedaso oggi pomeriggio.

La società Autostrade alle 14,11 segnalava code di due chilometri tra Fermo-Porto San Giorgio e Pedaso per l’incidente avvenuto al chilometro 287.9.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X