facebook twitter rss

Calzaturieri: delusione
Mercatale, all in
per Città di Castello

CICLISMO UNDER 23 - La gara di ieri sulla Valdarno, caratterizzata da una concorrenza agguerrita e dai contorni prof, non ha sortito i risultati auspicati alla viglia. Tutti di nuovo in sella sabato, in terra umbra, per un pronto riscatto veregrense

 

Il diesse Cacciamani, in copertina il presidente Cristian Acciarini

MONTEGRANARO – Non è certo andata come nelle previsoni.

La Calzatuerieri Montegranaro, impegnata ieri a Mercatale Valdarno per la 60 edizione della Coppa Fiera, si è confrontata con le migliori squadre del panorama nazionale, e tra questi militavano molti professionisti.

Alla partenza 230 corridori, inseguiti dalla voglia di fare bene con i ragazzi del ds Alessandro Cacciamani che hanno tenuto testa sino alla fine. Taschin si è arreso prima, per lui una giornata sfortunata, chi ha provato a neutralizzare il distacco dal gruppo sono Carboni e Millantoni, bravi ad inseguire nonostante le flebili speranze di recuperare il gruppo di testa .

Non era una gara facile – ha detto il ds Cacciamani -, eravamo nella condizione fisica poco adeguata a questa gara, in cui c’erano grandi corridori. La squadra ha lottato fino alla conclusione, ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo tempo per recuperare, sabato a Città di Castello è l’occasione per riscattarci“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti