facebook twitter rss

Binomio Vecchioni – Banco Marchigiano
per un grande concerto di beneficienza
“Marche regione straordinaria”

MACERATA - Presentato l'evento del prossimo 6 giugno allo Sferisterio. L'incasso andrà all’Associazione “Progetto G.A.I.A. Onlus”, attiva presso il reparto oncomatologico pediatrico dell’ospedale “Salesi” di Ancona
Print Friendly, PDF & Email

Il Banco Marchigiano organizza per giovedì 6 giugno una serata-evento all’Arena Sferisterio di Macerata con il concerto di Roberto Vecchioni “Il Banco Marchigiano ascolta L’Infinito”. Un evento presentato in conferenza stampa alla presenza dello stesso Vecchioni. “Le Marche sono bellissime – ha detto il cantautore – e meritano un Istituto di credito virtuoso come il Banco, gestito da una governance, come l’amico Marco Moreschi, davvero straordinaria sotto tutti i punti di vista”.

“L’anno appena trascorso – dice il direttore generale dell’Istituto di credito, Marco Moreschi, che ha presentato l’evento con il presidente del Banco Sandro Palombini – è stato un anno straordinario che ci ha visti cambiare, crescere, rimanendo sempre una Banca fatta di persone che cooperano per il progresso comune. E proprio con i nostri Soci vogliamo festeggiare questo importante punto di partenza che da quest’anno ci vede impegnati nell’obiettivo di diventare uno dei principali riferimenti bancari della regione. Abbiamo perciò deciso di segnare un momento che possa restare nella memoria di tutti e abbiamo pensato di farlo con una grande iniziativa che vedrà protagonista un famoso cantautore in uno dei più importanti teatri italiani”.

Il concerto, come detto, si terrà il prossimo 6 giugno con inizio alle ore 21. Dal grande spessore sociale anche la destinazione dell’incasso visto che i biglietti verranno messi in vendita a un costo simbolico di 2 euro che sarà poi devoluto in beneficenza all’Associazione “Progetto G.A.I.A. Onlus”, attiva presso il reparto oncomatologico pediatrico dell’ospedale “Salesi” di Ancona e presente alla conferenza stampa con il presidente Filippo Marilungo.

Le prenotazione dei biglietti (ogni Socio avrà diritto a due biglietti) potrà essere effettuata presso le 24 filiali del Banco Marchigiano a partire dal prossimo 23 aprile, fino al 17 maggio 2019.

Poi, dal 22 maggio fino al 31 maggio, si potranno ritirare i biglietti presso la Filiale. I posti saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti