Un boato nella notte
e il bancomat salta in aria

COMUNANZA - Assalto alla filiale della Carifermo di via Ascoli. Ancora da quantificare il bottino portato via dai banditi. Indagano i Carabinieri del Comando di Ascoli

L’area davanti alla banca transennata dopo il colpo notturno

Un boato nella notte e il bancomat della filiale Carifermo di Comunanza è saltato per aria. E’ quello che accaduto in viale Ascoli intorno alle 2,30 di notte. A dare l’allarme sono stati i residenti del palazzo svegliati dall’esplosione. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri di Comunanza, Force e Ascoli oltre ai vigilantes privati. Poco dopo è arrivata anche la direttrice della filiale Alessandra Cinti.

E’ ancora da quantificare il bottino portato via dai ladri. Per fortuna i danni alla struttura, bancomat a parte, sono limitati e già in mattinata la filiale dovrebbe tornare ad essere operativa. Non è la prima volta che gli sportelli della Carifermo vengono presi di mira dalle bande dei malviventi. L’ultimo episodio risale a pochi giorni fa a San Benedetto dove fu fatto esplodere quello della filiale di via della Liberazione. Le indagini sono condotte dal Comando di Ascoli.

M.N.G.

(servizio in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti