facebook twitter rss

Calzaturieri pronti
per la crono di Piosina

CICLISMO - Dopo l'opaca prova di Mercatale, ben quattro veregrensi già in sella per la crono in programma domani, sabato di Pasqua, in terra umbra per le logiche del 3° Gran Premio Sogepu: Taschin, Carboni, Casadei e Gambuti.

Il diesse calzaturiero Cacciamani

MONTEGRANARO – La S. C. Calzaturieri, dopo la prova di Mercatale, torna in strada e lo fa domani prendendo parte al 3° Gran Premio Sogepu che si svolgerà a Piosina alle porte di Citta di Castello (Pg), sulla distanza di 24,4 km.

Per la prova contro il tempo il ds Alessandro Cacciamani potrà contare su quattro specialisti quali Taschin, Carboni, Casadei e Gambuti.

La crono prenderà il via proprio con il romano Luca Taschin, numero uno al via della competizione umbra e lo farà alle ore 9.30 poi, alle 09.48, sarà la volta di Lorenzo Casadei, alle 10.02 start delle danze per Luca Gambuti. Toccherà poi a Carboni chiudere le partenze dei ragazzi della Montegranaro, alle 10.28 esatte.

“Vogliamo fare bene, riscattarci con una bella prova – ha dichiarato Carboni -, del resto abbiamo le caratteristiche giuste per riprendere la marcia. Ne sono certo che faremo molto bene”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti