facebook twitter rss

Al Centro Commerciale Girasole Pasquetta in compagnia del comico marchigiano Stefano Tisi

FERMO - Musica, risate e tanto divertimento al Centro Commerciale Girasole: lunedì 22 aprile, il cantante-cabarettista Stefano Tisi presenterà il suo nuovo album “La cosa nera"
sabato 20 Aprile 2019 - Ore 15:59
Print Friendly, PDF & Email

Musica, risate e tanto divertimento al Centro Commerciale Girasole: lunedì 22 aprile, il cantante-cabarettista Stefano Tisi presenterà il suo nuovo album “La cosa nera”. A partire dalle ore 18, il comico marchigiano intratterrà il pubblico del Centro Commerciale Girasole con la comicità unica che lo contraddistingue e intonerà alcuni brani tratti dal suo repertorio. Il disco, prodotto da “Non Solo Musica Produzioni” (casa di produzione fondata dallo stesso Tisi), affronta le tematiche più classiche del panorama di Tisi: dalla musica melodica della tradizione popolare al cabaret fino agli stornelli tipici del folklore marchigiano.

A fianco del noto mattatore le storiche coriste Letizia Rubini e Giorgia Antellini. Hanno contribuito alla stesura dell’album anche Stefano Mercuri per gli arrangiamenti e Fabrizio Cini post produzione e mixaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X