facebook twitter rss

Scontro tra auto e moto,
un ragazzo finisce al pronto soccorso

MONTEGIORGIO - Sul posto, allertati dal 118, i sanitari della Croce verde Torre San Patrizio edella Misericordia Montegiorgio. Con loro carabinieri e vigili del fuoco
sabato 20 Aprile 2019 - Ore 21:55
Print Friendly, PDF & Email

Scontro tra auto e moto, questa sera, intorno alle 21, a Piane di Monteverde, Montegiorgio. A impattare fra loro un’auto e una moto con in sella un giovane. E a riportare la peggio, come quasi sempre accade quando a scontrarsi sono due e quattro ruote, è stato il motociclista, un ragazzo di quasi trent’anni, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.

Però, fortunatamente, le sue condizioni non sembrano gravi. Apparentemente illesi i due occupanti la vettura. Sul posto, allertati e coordinati dalla centrale operativa 118, i sanitari della Misericordia Montegiorgio, la Croce verde Torre San Patrizio e l’automedica. Con loro i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Montegiorgio, al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro e accertare le responsabilità, e anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X