facebook twitter rss

Successi a tinte greche
nella Pasqua del
Team Studio Moda

CICLISMO - Nella tappa di Kos, valida le qualificazioni per i prossimi mondiali Amatori Uci in programma in Polonia, si è registrata la grande giornata in quota al sodalizio del presidente Enzo Maglianesi grazie ai podi di D'Andrea, Abbruzzetti e Gallucci
Print Friendly, PDF & Email

Gallucci sul podio di Kos

MONTE URANO – Grande prova alla Greek Granfondo (Uci World Series 2019) che si è svolta all’isola di Kos in Grecia da parte del Team Studio Moda.

Nella sfida valevole come prova di qualificazione ai Mondiali Amatori Uci, che si svolgeranno in Polonia, a Pozdan dal 29 agosto al 1 settembre 2019, la compagine del presidente Enzo Maglianesi ha sbaragliato il campo.

Sono arrivati i successi nel percorso lungo da parte di Alessandro D’Andrea, nel percorso corto di Franco Abbruzzetti e i piazzamenti, tra le donne di Monia Gallucci (seconda all’arrivo) e di Rocco Castellucci, che ha chiuso nel percorso lungo al 6° posto assoluto (2° di Categoria). Sfortunato invece Vinicio Rosario, che nel momento topico è dovuto fermarsi a causa di una foratura.

La corsa lascia ben sperare per quanto riguarda il mondiale, l’iride manca ormai da troppo tempo in casa del Team Studio Moda e poterlo indossare ancora, sarebbe davvero la classica ciliegina sulla torta di fine stagione. Adesso è ancora presto per parlarne, ma se il buongiorno si vede dal mattino . . . . . restiamo in ascolto del tutto fiduciosi.

 

Fotogallery

Il podio con Abbruzzetti

La premiazione di D’Andrea

La spedizione greca del Team Studio Moda


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti