facebook twitter rss

Tragedia in strada:
donna si accascia a terra
e muore, vani i soccorsi

FERMO - Sul posto, nel disperato tentativo di salvare la donna, i sanitari della Croce Azzurra Porto San Giorgio coordinati dalla centrale operativa del 118 e i carabinieri del nucleo Radiomobile di Fermo. Ma purtroppo per lei non c'era ormai più nulla da fare
lunedì 22 Aprile 2019 - Ore 12:18
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Tragedia in strada, ieri intorno alle 13. Una donna di circa 70 anni, I.A. le sue iniziali, di Porto San Giorgio, mentre si trovava al volante della sua auto, percorrendo il lungomare di Lido San Tommaso, ha accusato un malore.

Giusto il tempo di accostare l’auto nel tentativo di chiedere aiuto, e la donna si è accasciata a terra: da lì a pochi istanti è spirata. Alcuni automobilisti di passaggio, nel disperato tentativo di aiutarla, hanno subito lanciato l’sos alla centrale operativa del 118 di Ascoli che si è immediatamente attivata inviando sul posto un’ambulanza della pubblica assistenza più vicina e disponibile: la Croce azzurra di Porto San Giorgio. Con i sanitari anche i carabinieri del nucleo operativo Radiomobile di Fermo. Disperati, si diceva, i tentativi di rianimazione sul posto e successivamente con una corsa contro il tempo in ospedale. Ma purtroppo per la donna non c’era ormai più nulla da fare.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page





Gli articoli più letti


X