facebook twitter rss

L’addio di Campiglione a Franco Nepi,
cordoglio per la scomparsa
dello storico barista

FERMO - L'ultimo saluto di amici e clienti: "La sua sarà una assenza che si farà sentire nella comunità fermana e campiglionese, un altro pezzo di storia della città che se ne è andato"
martedì 23 Aprile 2019 - Ore 17:49
Print Friendly, PDF & Email

Franco Nepi

Si sono svolto ieri i funerali di Franco Nepi, storico commerciante di Campiglione di Fermo, gestore del Breakfast Wine Bar insieme al figlio Alessandro. “Per più di quarant’anni – ricordano gli amici e i clienti – si è prodigato con il massimo impegno e dedizione al lavoro ed è stato punto di riferimento delle numerose aziende del territorio e dei tantissimi clienti che non sono mancati per dare l’ultimo saluto ad un uomo per bene, un grande lavoratore. Ai funerali, alla presenza di tutte le autorità locali, hanno preso parte, infatti, centinaia di amici e colleghi che si sono stretti ai pur numerosi familiari scesi fin da Comunanza, paese di origine della famiglia.

Fino agli ultimi giorni sempre presente al suo locale, non mancava mai un saluto rispettoso a tutti quelli che ogni giorno si recavano presso il suo locale per un pasto di qualità o anche semplicemente un pranzo take away come va di moda oggi. Negli ultimi giorni si erano aggravate le sue condizioni di salute che da un pò di tempo lo tormentavano. La sua sarà una assenza che si farà sentire nella comunità fermana e campiglionese, un altro pezzo di storia della città che se ne è andato”.

c.n.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X