facebook twitter rss

Ad Ancona la festa regionale degli incontri dell’Azione Cattolica Marche

ANCONA - La giornata si chiuderà con la celebrazione della Santa Messa, presieduta da mons. Angelo Spina, Arcivescovo di Ancona-Osimo
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 28 aprile 2019, dalle ore 9.30 alle ore 16.30, presso il Palaprometeo Estra “Rossini” di Ancona, si terrà la Festa regionale degli incontri dell’Azione Cattolica delle Marche, con il patrocinio del Comune di Ancona. Oltre un migliaio di bambini e ragazzi, provenienti dalla tredici associazioni diocesane delle Marche e accompagnati dai loro genitori e dai loro educatori, si incontreranno per vivere un momento speciale di gioia e condivisione come una sola grande famiglia riunita alla stessa tavola: “Ma r che tavola!”.

Con la preghiera, i giochi e l’animazione avranno modo di costruire insieme una grande tavola che accoglie tutti, con generosità, scoprendo così la bellezza di stare insieme portando ciascuno la propria originalità. La giornata si chiuderà con la celebrazione della Santa Messa, presieduta da mons. Angelo Spina, Arcivescovo di Ancona-Osimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti