facebook twitter rss

Aggredito e rapinato nella notte:
finisce all’ospedale,
indagini della polizia

FERMO - Le indagini per cercare di ricostruire l'accaduto sono in mano alla polizia della questura di Fermo che sta lavorando per capire cosa sia successo, nel dettaglio, nel corso della nottata
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Aggredito e rapinato a Lido Tre Archi. Nel corso della nottata appena trascorsa un uomo è stato rapinato in via Ugo La Malfa, a Lido Tre Archi. Nulla di particolarmente grave o serio per lui ma restano l’aggressione e la rapina su cui, infatti, stanno lavorando gli agenti della questura di Fermo.

I poliziotti, infatti, stanno cercando di ricostruire cosa sia accaduto, nel dettaglio, in via La Malfa. Decisivo potrebbe essere il racconto dell’uomo ma per il momento molto di più, sulla nottata di violenza a Lido Tre Archi, non si sa. Ancora una volta dunque, occhi puntati, quelli delle forze dell’ordine, sul rione costiero di Fermo con i poliziotti al lavoro per dare un nome e un volto all’aggressore. Non si tratterebbe comunque di scontri e regolamenti di conti “interni” al quartiere.

La vittima, infatti, sarebbe assolutamente estranea alle dinamiche di illeciti e reati che serpeggiano nel sottobosco criminoso del quartiere. Comunque, si diceva, saranno i poliziotti della questura di Fermo a fare luce sull’incresciosa vicenda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page





Gli articoli più letti