facebook twitter rss

Giordano Concetti in versione
‘Freddie’ da applausi a La Corrida

MONTE VIDON CORRADO - Il 41enne residente a Monte Vidon Corrado si è esibito portando sul palco il successo targato Queen "Crazy little thing called love" in vesti rigorosamente stile Freddie Mercury
Print Friendly, PDF & Email

Giordano Concetti

di Simone Corazza

Esibizione da applausi. Il 41enne Giordano Concetti, di Monte Vidon Corrado, ieri sera a La Corrida, la celebre trasmissione su Rai Uno condotta da Carlo Conti e che a tutti i suoi telespettatori e ‘seguaci’ ricorda ogni volta il mai dimenticato Corrado. Ebbene Giordano Concetti ieri sera, portando sulla rete ammiraglia del piccolo schermo il successo dei Queen “Crazy little thing called love” ha strappato applausi al pubblico che lo hanno spinto fino alla finale dove però non è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio.

Sì perché a La Corrida, se mai ci fosse qualcuno che non lo sa, a decidere le sorti e il ‘destino’ dei concorrenti, o meglio ‘dilettanti allo sbaraglio’, è proprio il pubblico che è libero di manifestare il suo gradimento o disappunto nelle forme e maniere più svariate, dai fischi ai campanacci. Ma anche applausi. E per il 41enne dell’entroterra fermano, impiegato in un cappellificio e, per passione, dedito a spettacoli musicali, proprio questi sono arrivati, tanto da spingere il conduttore Carlo Conti a richiedere anche un bis.

E giù Concetti a proporre un altro successo firmato Queen: Radio Ga Ga. Immancabile, anzi quasi doveroso, l’abbigliamento in stile Freddie Mercury con mantello, corona, e abiti bianchi. Insomma per essere un ‘dilettante’, usando il gergo tipico de La Corrida, davvero niente male. Per Concetti una serata indimenticabile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti