facebook twitter rss

Da Norvegia, Cina e Albania
note e melodie “al chiaro di luna”

FERMO - Dal 3 al 5 maggio sesta edizione del Concorso Musicale per pianoforte e musica da camera. Numerosi gli iscritti provenienti da varie parti del mondo

Al via il VI Concorso Musicale “Al Chiaro di Luna” per pianoforte e musica da camera (I Edizione Internazionale), che conferma anche quest’anno il successo della passata edizione.

Numerosissimi, infatti, gli iscritti provenienti da diverse parti del mondo (Norvegia, Cina, Albania, ecc). La manifestazione si svolgerà a Fermo, all’Auditorium Billè, dal 3 dal 5 Maggio. La Direzione Artistica è affidata ai Maestri Sofia Cavarocchi, Lucia Romanelli e Marco Allevi; presidente onorario ilpProf. Nicola Verzina, direttore del Conservatorio di Musica “G. B. Pergolesi”, mentre presidente di commissione sarà il maestro Hårvard Gimse (Norvegia), componenti della commissione i maestri Maria Pia Tricoli, Michela De Amicis, Gianfranco Pacucci.

L’evento è organizzato dall’associazione “La Bottega delle Arti” con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Fermo, della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, dell’Accademia Musicale “A. Giostra”.

Il concorso si chiuderà con il concerto dei vincitori domenica 5 maggio alle ore 18.15 presso l’Auditorium “I. Billè” di Fermo con l’assegnazione di premi e borse di studio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti