facebook twitter rss

Franchellucci: “Ci affideremo
a un’agenzia specializzata
per promuovere il brand Porto Sant’Elpidio”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il Comune affiderà ad una società specializzata un piano di promozione della città: "Il feedback di chi soggiorna da noi sarà utilissimo per elaborare un piano vincente"

“Molto presto lanceremo una collaborazione con un’importante agenzia di comunicazione a cui affideremo tutte le strategie per promuovere il brand Porto Sant’Elpidio”. Lo ha annunciato il sindaco Nazareno Franchellucci, sabato scorso, intervenendo alla presentazione dell’associazione di B&B della città. Un progetto su cui l’Amministrazione comunale sta ragionando da qualche mese, che ora è in procinto di partire e i cui dettagli saranno svelati da qui alle prossime settimane.

“Abbiamo pensato di affidarci ad un’importante società specializzata nel settore, a cui affideremo tutta l’attività promozionale della città – ha detto il Sindaco – In questo ambito sarà molto importante il dialogo con gli operatori commerciali e turistici. Ad esempio pensiamo di lasciare dei semplici questionari da somministrare ai visitatori che soggiornano nelle nostre strutture. Gli formuleremo delle semplicissime domande, come le modalità attraverso le quali hanno conosciuto Porto Sant’Elpidio, le ragioni per cui hanno scelto la nostra città, cosa hanno apprezzato e cosa invece ritengono vada migliorato. Uno strumento prezioso, per la società a cui ci affideremo, per individuare gli asset da sfruttare per posizionare il brand Porto Sant’Elpidio e valorizzarne l’immagine”.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti