facebook twitter rss

‘Primo maggio al parco’,
tutto pronto per la festa
eco-sostenibile

MONTE SAN PIETRANGELI - La festa al parco comunale è organizzata dalla Pro loco con la collaborazione del gruppo Scout, dell'associazione culturale 'Always Happy', L'Associazione Volontari Soccorso e l'Asd "Oscar Marziali"
Print Friendly, PDF & Email

La Pro loco di Monte San Pietrangeli, con la collaborazione del gruppo Scout, dell’associazione culturale ‘Always Happy’, L’Associazione di pubblica assistenza Volontari Soccorso e l’Asd “Oscar Marziali”, organizza il “Primo maggio al parco”, festa eco-sostenibile, presso il parco comunale.

“Sarà possibile fare il porta e mangia o usufruire del servizio ristoro dove poter acquistare panini e bibite. Durante la giornata si svolgeranno tornei di calcetto, pallavolo e tennis. Verranno proposti anche i giochi di una volta come: campana, corsa dei sacchi e tiro alla fune. Per sostenere la eco-festa proponiamo, per chi può, di arrivare alla manifestazione con mezzi alternativi all’auto, utilizzate bici, pattini o arrivate a piedi. Non portare piatti, posate e bicchieri di plastica: la Pro Loco fornirà gratuitamente questi accessori in materiale biodegradabile. Ingresso libero dalle ore 9.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti