facebook twitter rss

Trenta birrifici, 150 tipi di birra,
20 food trucks: a Fermo
prosegue il Beer Day

EVENTI - Organizzato dall'associazione Clinamen, in collaborazione con l’Assessorato al Commercio, il festival è giunto alla sua seconda edizione

Continua fino a mercoledì 1 maggio in Piazza del Popolo a Fermo il Beer Day, festival della birra artigianale italiana che ha preso il via venerdì 27 aprile.

Organizzato dall’associazione Clinamen, in collaborazione con l’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo, il festival, giunto alla sua seconda edizione, vede protagonisti 30 birrifici, 150 tipi di birra, 20 food trucks. Stands aperti sia a pranzo a che a cena con animazione pomeridiana per le famiglie e Live Bands la sera.

Il programma prevede per i prossimi due giorni: martedì 30 aprile alle ore 10 apertura degli stands, alle ore 15 Dj set Robbie Vee e alle ore 21 esibizione del gruppo Julico con Julian Corradini.

Mercoledì 1° Maggio, Apertura degli stands, alle ore 15 Dj set Robbie Vee, alle ore 17 esibizione del violin performer Valentino Alessandrini e alle ore 21 la musica e la voce di Riccardo Foresi e della That’s Amore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti