facebook twitter rss

4 vittorie su 5 gare e due record personali per la SAF a San Marino

SERRAVALLE/FERMO - Nel salto triplo, record personale e minimo per il Campionato Italiano per Giulia Gasperoni, atleta sammarinese in forza all'Atletica Fermo
Print Friendly, PDF & Email

di Alessandro Giacopetti

4 vittorie su 5 gare disputate. E’ il bottino portato a casa dagli atleti SAF al Campionato di Società Sammarinese categorie Ragazzi e Cadetti, svolto sulla pista di Serravalle, nella Repubblica di San Marino, che ha visto anche la disputa di sfide del settore assoluto.

Dopo aver stabilito il nuovo record di società nel giro di pista, in una bella prestazione al Trofeo della Liberazione a Modena, Alfredo Santarelli sale sul gradino più alto del podio alla sua prima esperienza nei 400 ostacoli, con il tempo di 56”94.

Fabio Yebart è primo nei 200 metri con 22”26 nonostante il metro e mezzo di vento contrario. Sempre sui 200, continua il buon momento anche per Sofia Paniccia, che migliora il proprio record personale portandolo a 26”17. Primato anche per Giulia Gasperoni, atleta sammarinese in forza alla SAF nel salto triplo. Ha ottenuto la vittoria con la misura di 11 metri e 35. Oltre ad essere il suo nuovo personal best, vale il minimo per il Campionato Italiano categoria Juniores.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti