facebook twitter rss

Tamponamento a catena,
‘soliti’ rallentamenti
a Molini (Le Foto)

FERMO - I residenti: "Da queste parti gli incidenti sono una costante. Ne capita uno al giorno. Urgono migliorie alla viabilità e alla circolazione"
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Ci risiamo, altro incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. E di nuovo code, rallentamenti e traffico in tilt a Molini Girola. L’impatto, tra tre vetture, in via Molini, nei pressi dell’auto-officina Citroen. Coinvolte quattro persone: due a bordo della golf, un uomo e una donna, un secondo uomo al volante della Kia e una donna alla guida della Peugeot.

Sul posto, coordinati ed allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, i sanitari della Croce verde di Fermo e della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Ma, si diceva, fortunatamente nulla di grave per alcuno. Traffico in tilt, quello invece sì: “Tanto oramai è una costante. Qui capita un incidente quasi ogni giorno. Quindi abbiamo una statistica sui problemi di circolazione” le dichiarazioni a caldo di alcuni residenti che tornano in pressing: “Urgono migliorie alla circolazione e alla viabilità. Anche perché oggi è andata bene, nessuno sembra essersi fatto male. Oggi…”. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, la polizia municipale per i rilievi del caso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti