facebook twitter rss

Al via la riqualificazione
del fosso del Palo

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco Franchellucci: "I lavori consisteranno nella riprofilatura del fondo con lastre prefabbricate e nella sistemazione della balaustra del ponte del marcipiede. L’intervento verrà concluso entro la fine del mese e coinciderà con l’inizio della stagione estiva"

“A breve partirà la riqualificazione della foce del Fosso del Palo, un intervento molto atteso dai residenti della zona che da anni erano obbligati a convivere con il ristagno delle acque a seguito delle mareggiate”. E’ l’annuncio del sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci.

“Finalmente l’amministrazione comunale porrà fine a questa problematica molto sentita dai cittadini grazie alla pulizia del fosso che garantirà anche un miglior scorrimento delle acque. Nello specifico i lavori consisteranno nella riprofilatura del fondo con lastre prefabbricate e nella sistemazione della balaustra del ponte del marcipiede. L’intervento verrà concluso entro la fine del mese e coinciderà con l’inizio della stagione estiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti