facebook twitter rss

Riecco ‘Donna rosa’:
torna la camminata in allegria
e arrivano ospiti a sorpresa

PORTO SAN GIORGIO - La passeggiata, giunta alla decina edizione, si terrà domenica 12 maggio in città e vedrà la partenza alle ore 10 di centinaia di partecipanti all’altezza di piazza Bambinopoli. E’ organizzata dell’associazione Valtenna il collaborazione con l’assessorato allo Sport e l’Anpof provinciale
Print Friendly, PDF & Email

“Donna rosa”, domenica 12 maggio torna la passeggiata. “Fervono i preparativi per la decima edizione di ‘Donna rosa’. La passeggiata di 5 chilometri – fanno sapere dal comune di Porto San Giorgio – si terrà domenica 12 maggio in città e vedrà la partenza alle ore 10 di centinaia di partecipanti all’altezza di piazza Bambinopoli. E’ organizzata dell’associazione Valtenna il collaborazione con l’assessorato allo Sport e l’Anpof provinciale.

L’assessore Valerio Vesprini

La manifestazione è aperta a tutti, il costo di partecipazione è di 5 euro. La passeggiata era stata rinviata causa maltempo domenica 7 aprile e aveva visto la presenza del volto tv Nathalie Caldonazzo. Anche domenica 12 saranno presenti ospiti a sorpresa: la camminata si svolgerà in qualsiasi condizione meteo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti