facebook twitter rss

Tempo di rinnovi per
l’associazione Solo Fermana

ELEZIONI - Domani, in concomitanza del derby interno contro la Samb, allo stadio Recchioni saranno allestite due postazioni di voto per il rinnovo del vertice dirigenziale gialloblù. Per proporre la propria candidatura alla carica di consigliere c'è tempo fino a questa sera
Print Friendly, PDF & Email

La presentazione del direttivo a scadenza insieme all’assessore allo sport Alberto Scarfini. Al centro il presidente Luigi Messineo

FERMO – Con il mese di aprile è scaduto il mandato del direttivo in carica nel biennio 2017-2019 dell’associazione Solo Fermana.

Sono stati due anni vissuti con impegno e intensità quelli del collettivo a guida Luigi Messineo, spesi per raggiungere gli scopi prefissati dallo statuto per il bene della Fermana Football Club.

I componenti del direttivo, insieme al presidente, al vice e al segretario, ringraziano tutti gli sportivi, tesserati e non, che hanno supportato l’associazione in modo costruttivo.

Allo scopo di eleggere il nuovo Consiglio direttivo, che sarà in carica nel biennio 2019-2021, è stata quindi indetta la votazione di rinnovo per domani, domenica 5 maggio, dalle ore 14.30, presso lo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, in concomitanza con la partita Fermana-Sambenedettese, ultimo match del campionato di Serie C, girone B.

A tale scopo saranno allestite due postazioni, in Curva Duomo e presso la Tribuna Laterale Ovest, in cui potranno votare solamente gli associati che sono in regola con il tesseramento.

Per proporre la propria candidatura come consigliere, oltre a dover essere regolarmente tesserato, dovrà comunicare quanto all’associazione entro e non oltre le ore 21 di quest’oggi alla seguente modalità:

inviare una email all’indirizzo solofermana@gmail.com
– in privato sul profilo Facebook di Solo Fermana,
– inviando un SMS al numero 3271392122.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti