La presentazione del direttivo a scadenza insieme all’assessore allo sport Alberto Scarfini. Al centro il presidente Luigi Messineo
FERMO – Con il mese di aprile è scaduto il mandato del direttivo in carica nel biennio 2017-2019 dell’associazione Solo Fermana.
Sono stati due anni vissuti con impegno e intensità quelli del collettivo a guida Luigi Messineo, spesi per raggiungere gli scopi prefissati dallo statuto per il bene della Fermana Football Club.
I componenti del direttivo, insieme al presidente, al vice e al segretario, ringraziano tutti gli sportivi, tesserati e non, che hanno supportato l’associazione in modo costruttivo.
Allo scopo di eleggere il nuovo Consiglio direttivo, che sarà in carica nel biennio 2019-2021, è stata quindi indetta la votazione di rinnovo per domani, domenica 5 maggio, dalle ore 14.30, presso lo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, in concomitanza con la partita Fermana-Sambenedettese, ultimo match del campionato di Serie C, girone B.
A tale scopo saranno allestite due postazioni, in Curva Duomo e presso la Tribuna Laterale Ovest, in cui potranno votare solamente gli associati che sono in regola con il tesseramento.
Per proporre la propria candidatura come consigliere, oltre a dover essere regolarmente tesserato, dovrà comunicare quanto all’associazione entro e non oltre le ore 21 di quest’oggi alla seguente modalità:
– inviare una email all’indirizzo solofermana@gmail.com
– in privato sul profilo Facebook di Solo Fermana,
– inviando un SMS al numero 3271392122.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati