facebook twitter rss

Le Ali Vega,
salvezza raggiunta

SERIE D - I ragazzi della Don Celso hanno centrato la permanenza in categoria. Il saluto alla stagione sportiva è avvenuto con il successo per 3-1 sulla Arbo Borgovolley Fano
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Cala il sipario sul campionato regionale di serie D Maschile, e la Don Celso saluta la competizione con un’ulteriore vittoria per 3 a 1.

La gara 3 è andata in scena sabato 4 maggio presso la palestra Leonardo da Vinci, dove i ragazzi griffati Nuova Ecologia Fermo hanno affrontato con determinazione e concentrazione la compagine di Arbo Borgovolley di Fano, mettendo un sigillo sulla già conquistata permanenza in serie D.

Gara finale con una sorta di malinconia, dovuta anche all’assenza del coach Mattia Macellari per un malanno di stagione, si è poi caricato dell’orgoglio e della tenacia dei ragazzi della Don Celso che hanno creduto fino in fondo lasciandosi alle spalle i momenti non facili trascorsi.

“Facciamo i complimenti ai nostri ragazzi – ha dichiarato il presidente Raccichini -. Sono riusciti a portare casa l’ultimo successo tra le tante difficoltà”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti