facebook twitter rss

Asfaltatura lungo viale Zaccagnini,
l’amministrazione: “Proseguono
gli interventi in città”

MONTEGRANARO - Dal Comune: "Dopo questa fase, il piano dell'amministrazione comunale proseguirà a Santa Maria con via Di Vittorio, via Kuliscioff via Fratelli Cervi e via Visconti, per toccare anche piazza Cavour, via Manzoni, via delle Cooperative, via Adone Zoli e via Repubblica di San Marino"
Print Friendly, PDF & Email

“Proseguono a Montegranaro gli interventi di asfaltatura delle strade cittadine. Da stamattina – comunicano dall’amministrazione – la ditta incaricata sta lavorando lungo viale Zaccagnini, un punto nevralgico che richiede da parte di automobilisti e motociclisti la massima attenzione. L’invito è quello di seguire anche percorsi alternativi.

Dopo questa fase, il piano dell’amministrazione comunale proseguirà a Santa Maria con via Di Vittorio, via Kuliscioff via Fratelli Cervi e via Visconti, per toccare anche piazza Cavour, via Manzoni, via delle Cooperative, via Adone Zoli e via Repubblica di San Marino. Nel circolare lungo tutte queste arterie stradali, si raccomanda di prestare sempre cautela e di seguire le indicazioni predisposte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti