facebook twitter rss

Scontro tra due auto,
una donna all’ospedale

SANT'ELPIDIO A MARE - La ragazza è stata soccorsa dai sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare. Con loro anche carabinieri, Polstrada e vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Scontro tra due auto, oggi pomeriggio, intorno alle 17 in via Santa Caterina. Violento l’impatto che ha visto coinvolte due auto che viaggiavano nella stessa direzione: una Range Rover, guidata da un uomo della zona, ed un’Audi, con una donna di 35 anni al volante. Quest’ultima, secondo una prima ricostruzione, stava percorrendo in discesa la strada, era quasi arrivata a casa e stava rallentando per svoltare a destra e parcheggiare. Da dietro è sopraggiunto l’altro veicolo, che l’ha speronata, proiettandola verso un cancello.

Immediati i soccorsi della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, intervenuti con ambulanza ed automedica. La giovane ha riportato alcune contusioni ed una ferita ad una mano. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi. In via Santa Caterina sono intervenuti anche la Polstrada, i carabinieri di Sant’Elpidio a Mare ed i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dei veicoli e la ricostruzione del sinistro. Il transito lungo la via è stato chiuso durante i rilievi dell’incidente.

p.pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti