fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

All’elpidiense Enzo Benigni
il premio Guido Carli

SANT'ELPIDIO A MARE - Benigni nel suo intervento: "Questo premio è motivo di grande orgoglio per me e per l’azienda che rappresento non solo per il tributo ad una italianità che sa dare il meglio di sé, ma anche perché intitolato alla memoria di un uomo fonte di grande ispirazione per tutti noi"
Print Friendly, PDF & Email

 

L’elpidiense, ingegnere e cavaliere Enzo Benigni, cavaliere del lavoro, presidente e Ceo dell’Elettronica S.p.A. di Roma, ha ricevuto nei giorni scorsi nel corso di una cerimonia nell’aula del Senato il prestigio “Premio Guido Carli”. Intitolato all’economista che fu governatore della Banca d’Italia e ministro dell’economia, il premio, giunto alla decima edizione sotto la presidenza di Gianni Letta, viene assegnato annualmente alle eccellenze dell’Italia.

Insieme all’ingegner Benigni il riconoscimento è andato ad altre dieci illustri personalità italiane particolarmente distintesi in diversi campi, fra queste Piero Angela, Liliana Segre, Mauro Ferrari.
“Questo premio – ha detto nel suo intervento Benigni – è motivo di grande orgoglio per me e per l’azienda che rappresento non solo per il tributo ad una italianità che sa dare il meglio di sé, ma anche perché intitolato alla memoria di un uomo fonte di grande ispirazione per tutti noi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page





Gli articoli più letti


X