facebook twitter rss

Furgone contro un albero,
soccorso un uomo

MONTEGIORGIO - Sul posto i militi della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli, già impegnati nel primo pomeriggio in un altro incidente poco distante, e i carabinieri di Montegiorgio
Print Friendly, PDF & Email

Ha perso il controllo del mezzo, un furgone, ed è finito contro un albero. Oggi pomeriggio, intorno alle 17, sos per un uomo che è finito con il furgone contro una pianta in contrada Piane di Monteverde, a Montegiorgio.

Scattato l’sos, sul posto la centrale operativa 118 di Ascoli ha inviato l’ambulanza e l’automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. I sanitari hanno medicato l’uomo che si trovava al volante del mezzo, e che a seguito dell’impatto avrebbe riportato una ferita alla testa, ma nulla di particolarmente grave. Comunque l’automobilista è stato trasportato al pronto soccorso per i dovuti accertamenti. Sul luogo del sinistro anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio.

Nel primo pomeriggio di oggi quelli della Volontari Soccorso sono stati chiamati a intervenire anche su un altro incidente, questa volta lungo la strada che collega Montegiorgio alle Piane. Soccorso, anche in questo caso, un automobilista. E anche in questa circostanza nulla, fortunatamente, di preoccupante. Non è da escludere che in entrambi i sinistri, a giocare un brutto scherzo sia stato il manto stradale reso insidioso dalla pioggia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page





Gli articoli più letti