facebook twitter rss

Al via i lavori per il parcheggio
di San Liborio e piazzale Papa Wojtyla

MONTEGRANARO - "Si tratta di un intervento atteso - spiegano dall'amministrazione -  che arriva così a compimento con la messa in sicurezza della zona ed un sostanziale miglioramento da un punto di vista della fruibilità. Considerata la presenza del relativo cantiere, si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione durante tutto lo svolgimento dei lavori".
mercoledì 15 Maggio 2019 - Ore 13:03
Print Friendly, PDF & Email

A Montegranaro hanno preso il via  i lavori per il parcheggio di San Liborio / piazzale Papa Wojtyla, per un importo di 120.000 euro. Questo permetterà di risanare completamente la frana creatasi nell’area del parcheggio, con la sistemazione del muro. Parcheggio che resterà chiuso durante i lavori, che dovrebbero terminare il 7 giugno.

“Si tratta di un intervento atteso – spiegano dall’amministrazione –  che arriva così a compimento con la messa in sicurezza della zona ed un sostanziale miglioramento da un punto di vista della fruibilità. Considerata la presenza del relativo cantiere, si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione durante tutto lo svolgimento dei lavori”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X