facebook twitter rss

Due incidenti in poco più di un’ora,
soccorsi una donna e un anziano

FERMO/PORTO SANT'ELPIDIO - Nel capoluogo di provincia sinistro in via Leti intorno alle 7. A Porto Sant'Elpidio, invece, un anziano è caduto a terra in piazza Garibaldi intorno alle 8,30

Due incidenti, questa mattina, nell’arco di poco più di un’ora tra Fermo e Porto Sant’Elpidio. Partiamo dal primo registrato intorno alle 7 in via Leti a Fermo dove si sono scontrate due auto. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte.

Sul posto, comunque, la centrale operativa del 118 di Ascoli ha inviato i sanitari della Croce verde di Fermo che hanno soccorso una donna, non in gravi condizioni si diceva, per poi trasportarla al pronto soccorso per accertamenti medici. Da lì a Porto Sant’Elpidio, dove circa un’ora e mezza più tardi un’auto avrebbe urtato un anziano in piazza Garibaldi. L’uomo è caduto a terra e subito, raccolta la segnalazione, la centrale 118, ha inviato sul luogo del sinistro, un’ambulanza della Croce verde Porto Sant’Elpidio con i militi a stabilizzare e medicare l’uomo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Gli articoli più letti