facebook twitter rss

Collisione tra auto e camion:
ferito un giovane,
arriva Icaro (Foto)

FERMO - Sul posto, allertati dalla centrale 118 di Ascoli, i sanitari della Croce verde di Fermo e l'automedica dell Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare. Con loro la Polstrada

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

La parte anteriore della sua Opel è andata distrutta. E per lui, un giovane automobilista, i sanitari della centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Oggi pomeriggio, intorno alle 15,45, lungo la strada provinciale Girola, una utilitaria e un camion sono entrati in collisione.

E a riportare la peggio è stato il giovane alla guida della Opel. Sul posto, raccolta la richiesta di soccorso, la centrale operativa del 118 di Ascoli, ha inviato i sanitari della Croce verde di Fermo e l’automedica della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. I militi hanno  stabilizzato il ragazzo. Ma per lui il personale medico e la centrale 118 hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento di Icaro. Sul posto, oltre ai sanitari, anche la polizia stradale a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti