Domani è previsto il passaggio lungo la statale Adriatica dell’ottava tappa del 102esimo Giro D’Italia (Tortoreto Lido – Pesaro).
“La viabilità lungo la statale elpidiense – fanno sapere dal Comune proprio di Porto Sant’Elpidio – subirà delle variazioni in particolare nell’orario compreso tra le 10,20 e le 13. La gara ciclistica, infatti, sarà preceduta dal passaggio della carovana pubblicitaria, scomponendo, di fatto, l’evento della giornata in due fasi.
La Statale sarà chiusa, con sospensione del traffico dalle 10,20 alle 13 (ora in cui è prevista la fine del transito sul territorio elpidiense).
L’orario è soggetto a eventuali, parziali modifiche e/o integrazioni in base al transito della carovana pubblicitaria e a quello dei ciclisti. Saranno chiusi i caselli autostradali di Porto San Giorgio – Fermo e Pedaso mentre il casello di Porto Sant’Elpidio, non essendovi un’immissione immediata sulla Statale rimarrà aperto, ma all’altezza della rotatoria il traffico verrà comunque deviato verso le strade secondarie e non verrà fatto accedere alla statale.
Chiusure anticipate per le due scuole secondarie inferiori della città (ore 10.45) e le scuole primarie a tempo normale (ore 10.10).
Con ordinanze 63 e 66 è stato disposto, dalle ore 7 alle 13,30, il divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto interno al centro abitato della SS16 adriatica ovvero via Mazzini, via Umberto Primo, via Cavour, via Adriatica”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati