Sorpresa a rubare cosmetici,
scattano le manette

MONTEGIORGIO - Su segnalazione dei dipendenti di un noto negozio di articoli per la casa e l’igiene della persona, a Piane di Montegiorgio, è stata perquisita dai carabinieri e trovata in possesso di  prodotti cosmetici dalla cui confezione era stata asportata l’etichetta antitaccheggio

“Ieri sera, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Montegiorgio e della stazione di Falerone hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato, una donna rumena di circa 40 anni, residente nel Maceratese.

Su segnalazione dei dipendenti di un noto negozio di articoli per la casa e l’igiene della persona, a Piane di Montegiorgio, la donna – spiegano i militari dell’Arma – è stata perquisita dai carabinieri e trovata in possesso di  prodotti cosmetici dalla cui confezione era stata asportata l’etichetta anti-taccheggio. La donna è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo. La merce rubata è stata restituita al titolare del negozio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti