Impatto tra tre auto: soccorsa
una donna, apprensione per una bimba

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare, i carabinieri e la polizia locale

 

Incidente, questa mattina, intorno alle 9 in via Brancadoro a Casette d’Ete. A scontrarsi tre auto. Sul posto, ricevuta la richiesta di soccorso, la centrale del 118 di Ascoli Piceno ha inviati i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare che sono arrivati sul luogo del sinistro a sirene spiegate.

Giunti in via Brancadoro, i militi dell’Azzurra si sono presi cura di una donna di circa 40 anni, alla guida di una delle tre vetture coinvolte nel sinistro. L’hanno medicata sul posto per poi trasferirla al pronto soccorso ma nulla di grave, fortunatamente, per lei. In auto, con la donna, viaggiava anche una bimba di una decina d’anni. Illesa. Sul posto, oltre ai militi della Croce azzurra, anche i carabinieri e la polizia locale di Sant’Elpidio a Mare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Gli articoli più letti