facebook twitter rss

Alla 100 km del
Passatore nel ricordo di
Andrea Gallucci

PODISTICA - I monturanesi Alessandro Boschetti, Gino Pierini e Nazareno Eclitti coroneranno il sogno dell'amico scomparso partecipando, nel suo nome, alla classica prevista da Firenze a Faenza in programma nel fine settimana. Giuseppe Monaldi e Graziano Vesprini pronti a scortare il trio in bici
Print Friendly, PDF & Email

Gli amici di Andrea insieme al sindaco Canigola

MONTE URANO – Un anno fa se ne andava Andrea Gallucci, in un brutto giorno per la comunità di Monte Urano perchè si trattava di un ragazzo sempre umile e cordiale con tutti, a lasciare così un segno indelebile.

Andrea era un podista, uno di quelli che era sempre pronto a correre con un grande sorriso. Il suo sogno partecipare alla 100 km del Passatore, manifestazione storica che si svolge in Toscana. Ebbene il suo sogno si concretizzerà grazie a tre amici che nel fine settimana parteciperanno a questa competizione: Alessandro Boschetti, Gino Pierini e Nazareno Eclitti. E lo faranno con una maglia celebrativa (come da foto) scortati in bici da Giuseppe Monaldi e Graziano Vesprini.

La 100 km del Passatore si svolge con partenza da Firenze e arrivo a Faenza e questa impresa i tre baldi podisti vogliono realizzarla in nome di Andrea con la bella maglia celebrativa realizzata da Giemme Sport di Capparuccia di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X