fbpx
facebook twitter rss

Auto finisce nella scarpata,
due feriti: uomo soccorso
dall’eliambulanza

LAPEDONA - Sul posto i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e della Croce verde Valdaso, i vigili del fuoco e i carabinieri. La centrale operativa del 118 ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso
Print Friendly, PDF & Email

Incidente, oggi pomeriggio, intorno alle 16,30 lungo la strada provinciale 85. Sul posto i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e della Croce verde Valdaso, i vigili del fuoco e i carabinieri. La macchina del soccorso si è, infatti, attivata per un’auto finita fuori strada e rimasta in bilico su una scarpata, a circa un metro sotto il livello della carreggiata.

I sanitari della centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, in contatto con i militi e l’automedica presenti sul posto, lungo la Valdaso, territorio di Lapedona, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza dall’ospedale Torrette di Ancona. E infatti da lì a brevissimo sui cieli della Valdaso è arrivato l’elisoccorso. Il sinistro è avvenuto nei pressi del Giardino dei Cedri. Coinvolti nel sinistro, con l’auto, una Citroen, finita fuori strada, un uomo e una donna, entrambi di circa 70 anni. L’uomo è stato prima soccorso dai militi e poi preso in cura dal personale dell’eliambulanza che lo ha trasportato al Torrette di Ancona. La donna, invece, è stata accompagnata all’ospedale Murri di Fermo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X