facebook twitter rss

Volano fuori strada
e l’auto si ribalta, grave un uomo
(Le foto dell’incidente)

FERMO - All'interno dell'auto due uomini. Sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo, con ambulanza e automedica, e della Gialla Montegranaro. Con loro i vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo Radiomobile. L'incidente lungo la strada provinciale Girola
giovedì 23 Maggio 2019 - Ore 00:28
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Un incidente rocambolesco, spaventoso, che solo per miracolo non ha avuto tragiche conseguenze, almeno a guardare in che condizioni è ridotta l’auto, una Renault Clio, e dove è finita. Questa sera, infatti, intorno alle 23, un’auto mentre percorreva la strada provinciale Girola, a poca distanza da Capparuccia, è volata fuori strada finendo in un campo.

L’auto, dopo essere piombata nel terreno lungo la Provinciale, si è ribaltata finendo in bilico su una fiancata. All’interno due persone. Immediata la richiesta di aiuto alla centrale operativa del 118 di Ascoli. E dunque sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo e della Gialla Montegranaro. Con loro l’auto medica della Verde di Fermo, i carabinieri del nucleo Radiomobile, i vigili del fuoco, che hanno estratto le due persone dall’abitacolo, e un mezzo del soccorso stradale. Uno dei due non ha riportato preoccupanti conseguenze dall’incidente. Più gravi le condizioni del secondo uomo soccorso dai sanitari. Ignote le cause all’origine del sinistro. Difficile, insomma, capire per il momento cosa abbia fatto perdere il controllo dell’auto al conducente. Sul questo, comunque, stanno lavorando i militari dell’Arma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page





Gli articoli più letti


X