facebook twitter rss

Week end ricco di
eventi per la 4 Emme

CICLISMO - Domani, venerdì 24, in notturna pedalata in mountain bike in zona Conceria. A seguire, sabato 25 e domenica 26, ecco l'impegno di 100 chilometri di podismo da Firenze a Faenza in memoria di Andrea Gallucci
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Fervono le iniziative sportive della 4 Emme Eventi anche per questa nuova stagione.

“L’associazione riesce ad allestire sempre un ricco calendario di manifestazioni e a fare promozione della città e del territorio, anche al di fuori dei confini regionali” – ha detto l’assessore allo sport Alberto Scarfini.

In questo fine settimana, infatti, l’associazione presieduta da Giovanni Cruciani, che tra l’altro ha in gestione la struttura comunale del Bike Park, in zona Pip Girola, aperta ad aprile 2018, un’oasi verde con un anello pedonale di circa due chilometri con anche le caratteristiche per chi pratica mountain bike e ciclocross, è impegnata in un doppio appuntamento: il 24 maggio la terza edizione della pedalata Mtb in notturna tra amici a Molini Girola, nell’ambito dello Spring Beer, con ritrovo alle ore 20.00 e la partenza alle ore 20.30 (luci e casco obbligatori).

Il 26 e 26 maggio la partecipazione alla 100 km di podismo del Passatore, per le vie del sangiovese, con partenza da Firenze ed arrivo a Faenza: un gara a cui la 4 Emme Eventi parteciperà con i suoi atleti, Alessandro Boschetti, Gino Pierini, Nazzareno Eclitti, accompagnati anche da Graziano Vesprini, Giuseppe Monaldi e Massimo Stefani, per ricordare Andrea Gallucci, scomparso prematuramente un anno fa circa.

Iniziative della 4 Emme che proseguiranno a Fermo anche nella prossima stagione estiva con un nutrito programma di gare e eventi.

 

Articolo correlato: 

Alla 100 km del Passatore nel ricordo di Andrea Gallucci

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X