facebook twitter rss

Ronn Moss, Grottazzolina sarà la prima data del nuovo tour: “U.S.A. meet Italy”

GROTTAZZOLINA- Ridge Forrester, o per meglio dire Ronn Moss ,arriva in piazza a Grottazzolina per il tour “U.S.A. meet ITALY”.
Print Friendly, PDF & Email

 

Ronn Moss, star hollywoodiana “Made in Los Angeles”, conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato per 25 anni “Ridge Forrester” nella soap opera “Beautiful”, porta la sua musica, da sempre sua grande passione, in Italia. Il tour “U.S.A. meet ITALY” debutta il prossimo sabato 1 giugno a Grottazzolina: uno spettacolo inedito dedicato al nostro paese che lo vedrà impegnato come cantante, supportato da una band di musicisti italiani.

Un’occasione per vedere da vicino ed apprezzare le qualità musicali di un artista che per tre decenni ha fatto compagnia a milioni di famiglie italiane. L’appuntamento con questa novità assoluta è fissato per le ore 21:30 in Piazza Umberto I. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, si inserisce nel programma dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Perpetuo Soccorso, che nel 2019 celebra il 200esimo anniversario.

Con lui sul palco in questa nuova avventura 5 musicisti italiani: Eugenio Mori (batteria), Alex Carreri (basso), Marcello Salcuni (chitarra), Pino Di Pietro (tastiere e arrangiamenti), Gianmarco Trevisan (chitarra e cori) e Roberto Baeli (regia e visual).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X