facebook twitter rss

Vola fuori strada e l’auto
si ribalta, soccorso un giovane

FERMO - L'auto è volata fuori strada, in contrada Montone, e si è ribaltata. Sul posto Croce azzurra di Porto San Giorgio, automedica della Verde di Porto Sant'Elpidio, vigili del fuoco, carabinieri e polizia
domenica 26 Maggio 2019 - Ore 15:34
Print Friendly, PDF & Email

Spaventoso incidente oggi pomeriggio, intorno alle 15, a Fermo, più precisamente in contrada Montone dove un ragazzo di circa 20 anni, dopo aver perso il controllo dell’auto, è volato fuori strada. Il veicolo si è anche ribaltato. Immediata la richiesta di aiuto. Così sul posto la centrale operativa del 118 di Ascoli ha inviato l’automedica della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e la prima ambulanza disponibile, tra le più vicine, ossia la Croce azzurra di Porto San Giorgio.

Sul posto anche polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Tutta la macchina dell’emergenza in campo per soccorrere quel giovane. La centrale operativa del 118, data la dinamica del sinistro, ha anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è arrivata Fermo. Il ragazzo, però, è stato trasportato al pronto soccorso di Fermo dove i medici del Murri lo hanno preso in cura. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

(notizia in aggiornamento)

Icaro intervenuto oggi pomeriggio a Fermo

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X