facebook twitter rss

L’elpidiense Giorgia Simoni
si laurea campionessa regionale

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco Terrenzi: "E’ una bella soddisfazione conquistare un titolo regionale tanto più se è una giovane atleta a farlo. Oltre che a complimentarmi con lei voglio augurare a Giorgia un futuro carico di successi e di belle soddisfazioni"
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della ventottesima edizione del Trofeo Anspi – Giornata della Bici Rosa che si è svolta ad Osimo Stazione, nel corso della quale si sono sfidate giovani atlete tra i 13 e i 19 anni, l’elpidiense Giorgia Simoni si è laureata campionessa regionale.
La giovane atleta è stata ricevuta in Comune, a Sant’Elpidio a Mare, dal sindaco Alessio Terrenzi, dall’assessore allo Sport Alessio Pignotti e dal consigliere delegato Paolo Maurizi che si sono voluti congratulare personalmente per l’ottimo risultato raggiunto.

“E’ una bella soddisfazione conquistare un titolo regionale – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – tanto più se è una giovane atleta a farlo. Oltre che a complimentarmi con lei voglio augurare a Giorgia un futuro carico di successi e di belle soddisfazioni”.
“Come ogni altra disciplina, le due ruote richiedono sacrificio, allenamento e dedizione – dice l’assessore Alessio Pignotti – e trovare in una giovane atleta la grinta per affrontare tutto ciò, compatibilmente con i propri impegni scolastici, è un bell’esempio. Mi auguro che, prima di tutto, Giorgia continui a divertirsi e a coltivare la sua passione. E’ una ragazza decisa, di poche parole ma che sa bene quale obiettivo porsi davanti agli occhi e questa cosa mi ha positivamente colpito, soprattutto in una ragazzina così giovane. Mi complimento con lei e con la sua famiglia che le sta accanto nel suo percorso di crescita sportivo e personale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X