facebook twitter rss

Aperitivo di saluto di fine campionato
per la Poderosa basket (LE FOTO)

PORTO SAN GIORGIO - Allo chalet Duilio sul lungomare sud il saluto di fine stagione cestistica della Poderosa basket Montegranaro agli sponsor che hanno sostenuto la squadra in questo anno di grandi soddisfazioni.
Print Friendly, PDF & Email

 

di Nunzia Eleuteri

Dopo aver festeggiato, ieri, la fine del campionato alla Bombonera di Montegranaro, la XL Extralight ha organizzato questa sera un aperitivo in terra sangiorgese per ringraziare sponsor e partner che hanno sostenuto la squadra durante questa straordinaria stagione di grande basket. Giocatori, allenatori e dirigenti hanno accolto gli ospiti in un clima familiare e di allegria. Tante le soddisfazioni che questa squadra ha regalato agli appassionati di basket che, dall’autunno scorso fino a poche domeniche fa, hanno potuto assistere a veri e propri spettacoli sportivi. Non un semplice campionato ma anche Coppa Italia e Playoff a coronare il sogno di essere tra i big. Il PalaSavelli di Porto San Giorgio è stato protagonista di match indimenticabili.

Bocche cucite sul futuro ma meritato orgoglio per quanto si è fatto.

Capitan Amoroso, presente nonostante il recente intervento al ginocchio, è l’emblema di un attaccamento ai colori gialloblù di tutti i giocatori che in questo anno non si sono risparmiati nonostante gli infortuni. Un atteggiamento di grande generosità della squadra che coach Pancotto ha sottolineato più volte in sala stampa e che ha ribadito stasera, nella informalità dell’evento, parlando anche di La’Marshall Corbett.

E se, da una parte, sono arrivati i complimenti del coach alla squadra, da un’altra parte è arrivata la testimonianza di Franco Del Moro, responsabile dell’area sviluppo: “E’ stato un anno di grandi emozioni. Non solo per i buonissimi risultati raggiunti ma per la qualità delle persone con cui ho collaborato. Assistere agli allenamenti mi ha fatto capire la differenza che c’è, ad esempio, tra un allenatore e un ‘Grande Allenatore’. Eppure di esperienza in questo mondo ne ho parecchia. Cesare Pancotto ha decisamente una marcia in più, in termini di capacità e di umanità.”.

Nessuno scoop dal General Manager Alessandro Bolognesi mentre l’assistant coach Stefano Vanoncini ha già preparato la tabella di marcia per gli allenamenti di lunedì. Alla squadra e ai dirigenti, il saluto e l’augurio di buona preparazione da parte dell’assessore allo sport di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini e di Endrio Ubaldi, ex assessore al bilancio di Montegranaro e da poco rieletto, entrambi presenti all’aperitivo di fine stagione allo chalet Duilio.

Non hanno nascosto la loro soddisfazione i dirigenti della società che avranno ora l’onore e l’onere di preparare le condizioni ottimali per la prossima avventura che possa essere entusiasmante quanto quella appena terminata.

 

LE FOTO

 

 

ARTICOLO CORRELATO

Poderosa-tifosi, è qui la festa


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X