facebook twitter rss

Poderosa-tifosi,
è qui la festa

SERIE A2 - Si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri, all'interno della Bombonera di Montegranaro, il congedo tra il mondo XL Extralight ed i sostenitori gialloblù
Print Friendly, PDF & Email

Gran parte del roster della Poderosa, insieme ad alcuni membri dello staff, ieri pomeriggio davanti all’ingresso della Bombonera

 

di Paolo Gaudenzi

MONTEGRANARO – Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri, all’interno della Bombonera di via Martiri d’Ungheria, la festa di fine stagione della Poderosa XL Extralight.

Con il bilancio dell’annata 2018/19 snocciolato in lungo in largo nell’apposita conferenza stampa svoltasi sabato mattina scorso (vedi l’articolo correlato), nell’appuntamento in questione spazio ad un monopolio fatto di gioco e divertimento. A farla da padrone, infatti, i bambini e ragazzi impegnati in giochi dimostrativi sul parquet di gioco, con le relative famiglie ad assistere sugli spalti adiacenti.

Presente, ovviamente, la squadra al gran completo e tutto lo stato maggiore veregrense. Ambasciatore dell’intero mondo XL Extralight l’amministratore delegato Ronny Bigioni, che avvicinato ha commentato per come segue.

“Come tipico, eccoci anche per quest’anno celebrare un momento di gioia insieme ai nostri tifosi – le prime parole del dirigente nel merito -. Condividiamo con la città i frutti sportivi, e non solo, fatti maturare da un gruppo fantastico. Speriamo di riuscire a trattenere i pezzi pregiati del roster – l’indiscrezione regalata ai nostri taccuini dal dirigente -, sia gli over che i giovani, grazie alle ottime rese spalmate per i palace di tutt’Italia, si sono messi per bene in mostra tant’è che abbiamo già ricevuto più di un’offerta diretta al loro indirizzo. Del resto era inevitabile vista la marcia costante di torneo, in media, mai sotto al quarto posto” ha concluso Bigioni.

A seguire foto ed autografi con e per tutti, con tanto di merenda predisposta dalla società ad omaggio dei presenti per congedarsi dal pubblico di riferimento, dopo il sipario sceso sul basket giocato con la sconfitta nei quarti di finale playoff contro il Bergamo Basket 2014.

 

Fotogallery

Parte dello staff del settore giovanile al lavoro

Alcuni minori del vivaio gialloblù

L’amministratore delegato Ronny Bigioni

La’Marshall Corbett e Jeremy Simmons

La mascotte Ettore

I bambini e ragazzi del settore giovanile

 

Articolo correlato: 

”Soddisfatti della nostra Poderosa, consuntivo decisamente positivo”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X