facebook twitter rss

«Strada ancora chiusa e verde
fuori controllo, qualcuno intervenga»
l’appello dei residenti

FERMO - La richiesta di intervento arriva da alcuni residenti nella zona di via Ognissanti che sollecitano il Comune a prendere dei provvedimenti sia in termini di circolazione che di cura del verde
Print Friendly, PDF & Email

“La strada doveva essere riaperta da oltre un mese, almeno stando all’ordinanza del Comune. E invece ancora nulla. Questo ci crea molti problemi e non solo a noi”. Così i residenti dalle parti di via Ognissanti che segnalano, con annessa richiesta di intervenire quanto prima, anche un verde fuori controllo.

“Quella strada chiusa crea disagi anche ad alcuni commercianti della zona. Per arrivare al parcheggio Santoro si procede in doppio senso. Prima di arrivare al cinema nuovo c’è anche una restrizione per un problema con l’asfalto. E parliamo del verde. Quello che potrebbe essere un angolo di paradiso ambientale nel cuore della nostra Fermo, ci riferiamo al piazzale Santoro, oggi purtroppo soffre per una vegetazione fuori controllo. E purtroppo ci si mette anche l’inciviltà di gente inqualificabile: c’è addirittura chi in quell’area ha abbandonato una lavatrice. Insomma l’hanno presa e la stanno facendo diventare una discarica. E poi le splendide mura della nostra città sono anche invase da erbacce. Tante questioni, tutte superabili per soluzioni che sono assolutamente opportune, al di là del disagio per noi residenti, anche e soprattutto per l’immagine della nostra città e del suo centro storico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X