facebook twitter rss

Trattore in fiamme in una rimessa,
arrivano vigili del fuoco e carabinieri

MONTEGIORGIO - Sul posto due squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. Sono in corso accertamenti per risalire alle cause del rogo
Print Friendly, PDF & Email

Sos ai vigili del fuoco per fuoco e fumo da una rimessa. Ieri sera i pompieri di Fermo sono stati chiamati a intervenire a Piane di Montegiorgio per un trattore a fuoco. Il mezzo era parcheggiato da tempo all’interno di una rimessa.

E alcuni passanti, nel vedere le fiamme e il fumo fuoriuscire da quella rimessa, hanno subito allertato il 115. Così sul posto sono arrivate due squadre da Fermo che hanno subito domato le fiamme e messo in sicurezza il mezzo. All’interno dell’are coperta dove era parcheggiato, vi erano anche due furgoni che, però, fortunatamente, non sono stati interessati dal fuoco. La rimessa si trova a poca distanza da un’abitazione, quella del proprietario dei mezzi che è stato allertato dell’incendio da alcuni passanti. Sul posto, insieme ai pompieri, i carabinieri di Montegiorgio. Sono in corso accertamenti per risalire alle cause del rogo.

c.n.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X