facebook twitter rss

Mercatone Uno-Whirlpool,
Verducci: “Garantire reddito
ai lavoratori e trovare investimenti”

LAVORO - Il senatore Pd: "Serve subito un Governo che faccia la sua parte, se ne è capace, oppure si dimettano. Serve un governo serio, che faccia rispettare gli accordi e trovi gli investimenti necessari"

“La situazione drammatica di Mercatone Uno e Whirlpool è l’ennesima dimostrazione della incapacità del Governo Lega-M5S di avere un piano per lo sviluppo, l’industria, il lavoro. Dov’è stato fino adesso il Ministro Di Maio? Avrebbe dovuto seguire i tavoli di crisi e invece passa il tempo in tv.  E il Premier Conte? E il vice Salvini?”.

E la denuncia del senatore Pd, Francesco Verducci che incalza: “Mentre loro sono in perenne campagna elettorale, migliaia di lavoratori e migliaia di famiglie sono a rischio. Sono crisi industriali pesantissime, che investono la gran parte delle regioni italiane. Servono subito strumenti per garantire il reddito dei lavoratori. È già emergenza. Serve subito un Governo che faccia la sua parte, se ne è capace, oppure si dimettano. Serve un governo serio, che faccia rispettare gli accordi e trovi gli investimenti necessari”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti