facebook twitter rss

Poker Tricolore per il
Team Studio Moda

CICLISMO - Traini, Sammassimo, Marcozzi e Abbruzzetti in luce nel Campionato Italiano Mediofondo svolto a Pretola, provincia di Perugia. Il presidente del sodalizio di Monte Urano, Enzo Maglianesi: "Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto"
Print Friendly, PDF & Email

Traini, Sammassimo, Marcozzi e Abbruzzetti sul podio umbro

MONTE URANO – Quattro maglie tricolori conquistate e due medaglie d’argento. Questo è stato il bilancio del Team Studio Moda Monte Urano al Campionato Italiano Medionfondo che si è svolto a Pretola (PG) in occasione dell’ultima tappa del Giro D’Italia Amatori, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

Si è gareggiato su un tracciato di 86 km molto impegnativo che con il primo caldo ha messo a dura prova la resistenza degli atleti.

Il team del presidente Enzo Maglianesi ha indossato quattro maglie tricolori con i seguenti atleti. Master 1 Matteo Traini, Master 3 Moris Sammassimo, Master 5 Marino Marcozzi e Master 7 Franco Abbruzzetti. In più sono arrivati anche i secondi posti di Paolo Corradetti tra i Master 2 e quello di Alberto Pesaresi nei Master 5.

“Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto – ha detto Maglianesi – perchè sapevo di contare su una squadra forte. Gli atleti sono stati tutti bravi. Siamo solo agli inizi di una lunga stagione, sono convinto, vista anche la prova di Pretola, che possiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Organizzazione – Intanto, il Team Studio Moda sta lavorando all’organizzazione del campionato Regionale Master Fci che si terrà a Monte Urano domenica 7 luglio, un appuntamento molto importante per tanti ciclisti. Inoltre, la società di Monte Urano ha già messo a punto una gara per Giovanissimi che si terrà domenica 28 luglio a Grottazzolina, una classica per i ciclisti più giovani arrivata al suo terzo anno di istituzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X