facebook twitter rss

Schianto in A14: un morto

E' SUCCESSO tra i caselli di Ancona Sud e Loreto-Porto Recanati in direzione sud, a scontrarsi un'auto e un mezzo pesante

Foto d’archivio

 

Scontro tra un’auto e un tir sull’A14: un morto. E’ successo poco dopo le 13 nel tratto tra Ancona Sud e Loreto, direzione Pescara.  Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco di Ancona e Osimo, le pattuglie della polizia stradale, oltre al personale della direzione di tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Attualmente sul luogo dell’incidente il traffico è regolare. 

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia autostradale di Porto San Giorgio intervenuta sul posto con il suo stesso comandante, Roberto Testa.  Secondo le prime sommarie informazione l’auto, ferma nella corsia d’ermergenza per la sostituzione di un pneumatico forato sarebbe stata centrata, per cause in fase di accertamento, da un camion in transito. Lo scontro è avvenuto al km. 242, sulla corsia sud a poca distanza dal casello di Loreto-Porto Recanati. Nell’imminenza dei fatti si erano create code per il rallentamento del traffico.

(servizio in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti