facebook twitter rss

Violento trauma facciale,
sos da Piane di Montegiorgio:
uomo soccorso da Icaro (Foto e Video)

MONTEGIORGIO - Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della Misericordia Montegiorgio e i carabinieri della compagnia di Montegiorgio. L'uomo è stato preso in cura dal personale medico di Icaro e trasferito al Torrette di Ancona
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Fatto sta che oggi pomeriggio, intorno alle 17,30 da Piane di Montegiorgio è partita la richiesta di soccorso alla volta della centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno per una persona con un grave trauma facciale. Sembra, ma la dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire, che l’uomo sia caduto da un cassone o da una scala. Da lì il forte trauma facciale e la richiesta di intervento.

Così sul posto, coordinati dalla centrale operativa 118, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Misericordia Montegiorgio. I militi della confraternita e il personale dell’automedica hanno subito soccorso la persona. E la centrale 118, valutate le condizioni del paziente, ha deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a pochi minuti è atterrato a Piane di Montegiorgio, nel campo sportivo Attorri. Il paziente è stato preso in cura dal personale sanitario di Icaro per poi ridecollare alla volta dell’ospedale Torrette di Ancona. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X